L'IMPORTANZA DELLA MANUTENZIONE
La manutenzione annuale ai fini della sicurezza è importante non solo per essere in regola con la normativa, ma soprattutto per accertarsi del regolare funzionamento dei vari componenti, inoltre per contenere i consumi di gas e di elettricità e quindi un risparmio di tempo e denaro da parte del cliente.
I sistemi ibridi nascono in fabbrica normalmente con due generatori, che possono essere la caldaia a condensazione e la pompa di calore, ma come funzionamento sono considerati un unico sistema, per cui la manutenzione in tempi diversi dei due generatori non è possibile. Consigliamo, vista l'importanza degli apparecchi, l'adesione al nostro piano di abbonamento con estensione della garanzia a 5 anni Confort Hybrid.
Il controllo del funzionamento viene affidato ad un gestore di sistema che mette in funzione il generatore che risulta più conveniente in base alle temperature esterne ed ai costi di gestione, mantenendo la semplicità di utilizzo da parte dell’utente.
Numerosi i vantaggi di questi impianti, come il risparmio che viene valutato in un anno di esercizio, le ridotte emissioni di co2 in atmosfera e la presenza di due generatori consente di limitare al massimo la possibilità di fermo impianto. Avere un centro assistenza unico per entrambi i generatori e con personale formato dalla casa costruttrice è senz’altro un vantaggio in termini organizzativi ed economici.
RICAMBI ORIGINALI IMMERGAS
Squassoni come centro autorizzato Immergas interviene per guasti nel periodo di garanzia riferiti a difetti di fabbrica senza alcun costo da parte dell'utente utilizzando ricambi originali.
Disponiamo di un magazzino fornitissimo di ricambi originali tenuto sempre aggiornato attraverso la gestione con un software specifico delle scorte minime e un puntuale continuo riordino, che ci permette di fare fronte a qualsiasi guasto o inconveniente che si dovesse verificare sugli impianti da noi gestiti.
Chi ci affida il proprio impianto ibrido può contare su una squadra di tecnici rigorosamente preparati, muniti di patente F-gas e di strumentazione di alta qualità. Tutti i nostri tecnici vengono periodicamente aggiornati con corsi tenuti nella nostra sede o presso le case costruttrici, in questo modo hanno la conoscenza approfondita degli apparecchi per poter trattare tutti i tipi di gas refrigerante, anche quelli più nuovi.
Ops!
Sembra che la versione di questo browser non sia supportata.
Puoi provare con uno dei seguenti browser
Chrome
Firefox
Edge
Safari
Opera