ACQUA DELL'IMPIANTO DI RISCALDAMENTO
Gli impianti di riscaldamento sono spesso soggetti a depositi e incrostazioni, che causano perdita di efficienza nello scambio termico, rumorosità, rottura di apparecchiature, occlusioni delle linee. Questi problemi sono causati, in gran parte, dalla qualità dell’acqua e dalle sostanze in essa presenti che provocano la formazione di incrostazioni e facilitano il fenomeno della corrosione.
Operiamo sull'acqua dell'impianto con prodotti protettivi che prevengono i fenomeni di corrosione e incrostazione. Nel caso l'impianto fosse compromesso forniamo dei preventivi per il lavaggio dell'impianto e il ripristino delle condizioni iniziali.
ACQUA DA BERE
In zone con particolare durezza dell'acqua consigliamo l'utilizzo di addolcitori. Tra i nostri partner figurano Sentinel, Foridra,Gel ed Enki Water.
Gli addolcitori Enki Water offrono semplicità di utilizzo e risparmio, Kinetico ha brevettato l'unico sistema di addolcimento non alimentato elettricamente, ma bensì dalla forza idrodinamica dell'acqua in movimento. In qualità di centro assistenza autorizzato effettuiamo consulenza, avviamenti, assistenza e manutenzioni programmate.
Abbiamo anche una linea di microfiltrazione a vari livelli per impianti sanitari con acqua potabile che permettono di eliminare tutte le impurità dal rubinetto oltre al cloro e agli odori sgradevoli.
ANTILEGIONELLA
La legionella pnemophilia è un battere che può causare infezioni respiratorie nell'uomo. Si trasmette attraverso l'inalazione di microgocce d'acqua contaminate. Sono di solito presenti in sistemi di condizionamento dell'aria, impianti idrici (docce, rubinetti, ...), bollitori. La legionella prolifera tra i 20°C e 50°C con un picco di crescita tra 35°C e 45°C. La prevenzione è senz'altro la miglior difesa, mantenere disinfettati gli impianti idrici, è la soluzione più efficace ed economica. Dove sono presenti accumuli di acqua sanitaria, Enki Water propone un sistema di dosaggio (con pompa dosatrice automatica) continuo di un prodotto specifico per la disinfezione degli impianti idrici e la prevenzione antilegionella (Enkisanit)
Ops!
Sembra che la versione di questo browser non sia supportata.
Puoi provare con uno dei seguenti browser
Chrome
Firefox
Edge
Safari
Opera